BookShared
  • MEMBER AREA    
  • L'errore che mi riporta a te

    (By Sara Spagnolo)

    Book Cover Watermark PDF Icon Read Ebook
    ×
    Size 29 MB (29,088 KB)
    Format PDF
    Downloaded 696 times
    Last checked 16 Hour ago!
    Author Sara Spagnolo
    “Book Descriptions: Quand’è stato il momento preciso in cui la mia vita ha subìto un forte impatto? E quello in cui tutto è andato a rotoli? Esattamente quando, da incosciente, ho accettato di andare contro cuore per il bene della mia unica e insostituibile migliore amica.
    «D’accordo, Amy, accetto. Lo farò, per te». È questo che la mia voce impertinente espresse, senza che me ne rendessi conto. Sembrava quasi quella di un’altra persona, magari di una donna più responsabile che avrebbe affrontato di petto le conseguenze a cui andava incontro, senza alcun tipo di paura. Non ero io, quella persona. Io ero terrorizzata, con il cuore a pezzi e l’anima in pena.
    «Dici sul serio, June?»
    Già, Amy non era l’unica a essere stupita dalla mia risposta rapida. Lo ero soprattutto io e, mentre forzavo un sorriso di circostanza, maledicevo la mia dannata avventatezza. «Sì, Amy, dico sul serio. Tu avrai quel bambino, ti aiuterò io», risposi, malgrado la stretta al petto che mi impediva quasi di respirare. Una madre surrogata, era questo che mi aveva chiesto di essere, perché i vari aborti spontanei da lei subiti nell’arco degli anni l’avevano portata all’infertilità. Ho accettato di aiutarla perché avrei fatto di tutto per Amy, per alleggerire il senso di colpa che nutrivo nei suoi confronti e redimermi, perfino portare in grembo quel bambino. Per nove mesi suo figlio sarebbe cresciuto lentamente dentro di me e avrebbe rapito il mio cuore, proprio come fece suo padre anni prima.
    Avrei dato alla luce il figlio di Grayson Riley, l’unico uomo che abbia mai amato in vita mia.

    "Mi manca come la vita che non ho più il coraggio di vivere da quando lei ha deciso di tagliarmi fuori dalla sua; da quando non è più la mia partner nei copioni; da quando mi ha privato dei suoi sguardi e delle sue parole sprezzanti, della sua meravigliosa risata, dei suoi continui pasticci, del suo buon odore e della sua rivitalizzante presenza".”

    Google Drive Logo DRIVE
    Book 1

    Una ragazza d'altri tempi

    ★★★★★

    Felicia Kingsley

    Book 1

    La ragazza nel bosco (Swiss Stories #1)

    ★★★★★

    Carmen Weiz

    Book 1

    If you love her. Fino all'inferno

    ★★★★★

    Chiara Cavini Benedetti